Ciao a tutti, io sono Matteo, per tutti Teo.
ho 19 anni, sono un giovincello col culo sulla moto da tanti anni, sono sempre state una mia grande passione che ho avuto la fortuna di condividere col mio Vecchio, che ancora mi insegna tante cose.
Vengo da un paesino in provincia di Nuoro ma vivo a Modena per Lavoro. Per natale, dopo aver venduto la mia mitica Ninja 600 ho deciso di passare ad una Continental GT 535.
Ora io sono un grande amante dei Cafè e il presupposto era quello di trasformare la GT in un progetto di quelli. ma mi blocca qualche particolare:
1) Gli pneumatici. vorrei montare dei Firestone tipici dei Bobber, ma non riesco a trovarli della dimensione adatta. ho letto su internet (
https://www.caferace.it/ita/info_montare-pneumatici-di-dimensione-diversa:-quali-e-come?id_art=38&id_cat=6&id_sottocat1=0&id_sottocat2=0)
che non c'è più bisogno del nullaosta della casa madre per fare il cambiamento sul libretto, magari qualcuno sa qualcosa in più, o può darmi una mano, in fin dei conti mi sono iscritto a questo forum proprio per questo! p.s. se potete consigliarmi qualche modello di pneumatici vintage con le misure della moto mi fareste un gran piacere.
2) i semimanubri. Vorrei cambiare quelli originali con un paio aftermarket da montare sotto la piastra di sterzo, ma ho notato che i supporti sono avvitati alla sopra menzionata, devo cambiarla in blocco o posso conservare la piastra originale e svitare i supporti senza problemi?
Grazie in anticipo per le risposte.
p.p.s. per i sardi io ad agosto sono in ferie e disposto a qualsiasi raduno, basta che posso portarmi dietro il Vecchio con la HD che altrimenti si sente solo :lol: