verzo cari buhcaioli (si può dire buhcaioli?) scherzi a parte un grnde ciao a tutto il forumme e grazzie di avermi considerato Wiva la nerona siempre
serpico O maremma hane... ce l'ha fatta! 🙂 ti avevamo dato per disperso! Ma che ti sarai mica ringalluzzito e sei sempre col cuxo sulla moto? Che ci racconti? E una vita che non ci dici niente! Hai finito di bruciare il tuo tubo stufa alleggerito? 🙂
verzo tutto bene il tubo è sempre giallo paglierino bluastro la nerona và da dio , insomma benone la tua invece? il cambio ce l'hai sempre attaccato?
serpico Si si.. è ancora attaccato e va benone... la moto però l'ho smontata tutta di nuovo per modificarla un po' 🙂 il lupo perde il pelo ma non il vizio!
verzo cavolo non ce la fai proprio a lasciarla stare un pò, la mia sta per diventare una moto da acqua...
serpico Si..anche io non ne posso più di pioggia.. riesco ad accettarla soltanto perché se venisse caldo e sole sarei ancora più in crisi dovendo andare in macchina.
verzo maremmaccia hcane lo sapete che la uso sempre è il mio uniico mezzo e ora mi ritrovo con le branchie
Canemitzo Miiiiiiii, si è rimanifestato il Verzo!!! avete fatto una seduta spiritica?? :huahua: Ciao Verzo, Uelcom!!
caricabasso Cavolo era ora che ti facessi vivo. Eravamo solo io e Back con la poderosa Standard B5. Dai che per il 7 qualche avvicinamento zona umbria se pò ffà.
verzo ovviamente pioverà ma un ritrovino zona autodromo di magione, magari c'è anche qualcuno che gira, non sarebbe male...