luca-cd VENDO terminale trumpet per Royal Enfield Bullet/Classic, adattabile tutte le moto. Solo da montare, ci sono anche gli adattatori per scarichi di diametro diverso. Rompifiamma estraibile. Suono cattivissimo e qualcosetta di allungo in più. Usato una volta (alla fine mi piace di più lo scarico bombolone originale) 50 euro
luca-cd https://www.facebook.com/marketplace/item/650534245956540/?ref=search&referral_code=marketplace_search&referral_story_type=post&tracking=browse_serp%3Acdc3a7d8-f4ed-40dc-8097-c810644014a2
fausto-s Terra wroteAzzz… purtroppo da faccialibro non si riesce ad aprire l’immagine. Alternative ?? Ecco....
luca-cd Ciao, si è ancora disponibile. ti ho risposto un paio di settimane fa con un messaggio privato
McBob Luca hai ragione scusami, non ti ho ancora risposto perché ci sto ancora pensando. Da una parte vorrei levarmi lo sfizio, da l'altra la lista dei lavori da fare (e dei pezzi comprati per farli) è chilometrica e mi vengono i sensi di colpa.
Francesco63 McBob wroteLuca hai ragione scusami, non ti ho ancora risposto perché ci sto ancora pensando. Da una parte vorrei levarmi lo sfizio, da l'altra la lista dei lavori da fare (e dei pezzi comprati per farli) è chilometrica e mi vengono i sensi di colpa. Parlane con Consorte e fatti dare la sua materna benedizione. 😉 :lol: 😛