enzorock
😃
Auguri a tutto il forum e alle vostre famiglie.
Con la speranza che l'anno nuovo ci tolga dalle palle questa pandemia politico-sanitaria e che tutti possano tornare a vivere la propria vita in libertà, lavorando, guadagnando e vivendo dignitosamente.
Auguri a tutti e voglio che nel 2022 percorriate almeno 10mila km in sella alla vostra moto! 😉
Nzino
Auguri anche a te, condivido il tuo pensiero ma non penso che percorrero' 10.000 km.
Va bene lo stesso? 😃=D
bibe
Tanti auguri di un meraviglioso prossimo anno a tutti.
Buona strada.
Italo
Da Sant'Eligio: «A Capodanno nessuno faccia empie ridicolaggini quali l'andare mascherati da giovenche o da cervi, o fare scherzi e giochi, e non stia a tavola tutta la notte né segua l'usanza di doni augurali o di libagioni eccessive. Nessun cristiano creda in quelle donne che fanno i sortilegi con il fuoco, né sieda in un canto, perché è opera diabolica»
:-)
Terra
Auguro a tutti di essere investiti da un acquazzone di felicità che penetrando nelle ossa provochi brividi di gioia. Buon 2022 a tutti voi
enzorock
Nzino wroteAuguri anche a te, condivido il tuo pensiero ma non penso che percorrero' 10.000 km.
Va bene lo stesso? 😃=D
Ma sì! 😃
feel-the-vibe
Bello l'augurio di percorrere tanti km in moto. Lo ricambio e lo sottoscrivo per tutti
Slowhand
Grazie, Enzo! Speriamo davvero che questo nuovo anno ci consenta di poter fare tanti km e, perché no, anche tutte quelle altre cose che siamo stati costretti a rimandare.
Tanti Auguri a tutti!!! :beer:
[cancellato]
Auguri a tutti, eretici e bacchettoni, provocatori e normalizzatori, realisti e negazionisti. cristiani, indù, musulmani e vudù. siamo tutti uguali figli del Signore, o no?
Auguri anche alle donne!
gil
Auguro a tutti i beni più preziosi: salute e serenità.
fausto-s
Grazie !!
Auguri a tutti, speriamo in un anno migliore.
Dueruote
Buon anno !
obi1Cnb
Buon Anno!
Franko89
Buon 2022 a tutti!! 🙂
Marcovan
Auguri a tutti gli iscritti al forum e alle loro famiglie buon 2022!
half-pint
Auguri a tutti!
Astromoto
Auguri di Bullo 2022!!!
slash-85
Scusate il ritardo... un caro augurio di buon anno anche da parte mia!!
McBob
Mi scuso anche io per il ritardo, le feste sono sempre un periodo faticoso. Auguri a voi e ai vostri cari per un sereno 2022, in sella e intorno alle nostre moto.
venerdi-13
E visto che sono in ritardissimo pe gli auguri di buon anno nuovo, che comunque faccio più che volentieri, vi auguro una buona, anzi ottima befana per domani.
TANTI AUGURI
Luca