JLogan Ma quello della foto, non ha il logo RE nella parte inferiore ? Il mio lo aveva con la lampadina sotto.
pedro La storia di questi 2 strumenti è questa: volevo sostituire lo strumento della mia eu3, che si appanna durante l'nverno e, nel tempo, è leggermente ingiallito. Ho cercato su ebay (all'epoca circa 3/4 anni fa) si comprava bene e senza spese di dogana. Ne trovai uno con grafica giusta, quella dell'eu3, e ordinai. Mi è arrivato quello che vendo, dell'eu4, che ovviamente non va bene per la mia classic. Le grafiche sono diverse, ma la struttura dello strumento è identica. Ripeto l'ordine con un altro venditore, e stesso risultato. Desisto. Mi hanno lasciato gli oggetti gratis, rimborsandomi tutto, non pretendendo giustamente la restituzione, causa le spese di spedizione dall'Italia all'India. Oggi posso controllare l'altro strumento se è uguale. Per quanto riguarda il logo, penso si illumini ( ha una sua lampadina dedicata ) quando dai contatto. Ti so dire più tardi.
pedro Ho controllato. L'altro strumento è originale Royal, con scatola e documento di spedizione. Ha la grafica con logo Royal.