fabrizio-di-maggio Ciao a tutti, spedo di non aver fatto una cavolata, mi spiego... l'altro giorno, credendo di avere in mano gia i telaietti della hima ho ordinato delle borse che mi piacevano molto, ovvero le kappa RB100, poi ho scoperto che i telai che mi ha regalato il conce sono per la euro 4,(KL9050 anziche KL9054) quindi ora mi ritrovo le borse inutilizzabili, (ho provato a mettere su senza telaietti con pessimi risultati sia estetici che a livello calore marmitte..) in attesa che il conce, dopo il 9 gennaio mi ordini i telai giusti e li monti ( in prima istanza avevo pensato di montarli io) ora, le RB100 qualcuno le ha provate? ho dubbi sul fissaggio, anche sui telai...visto che le ho prese su amazon, ho fino al 31 per rimandarle indietro, ma vorrei capire se qualcuno di noi le ha usate e come si e' trovato... ( in soldoni...prima di poterle montare passera'il periodo si restituzione...che faccio???) in alternativa, con i telai 9054 che avete messo? Grazie, e felici feste a tutti.