Falloppia wrotecerco una moto affidabile, tranquilla, da poter usare tutti i giorni per andare e tornare da lavoro, per farmi una bella passeggiata, da solo o con mia moglie, per fare anche qualche piccolo viaggio fuori porta. Mi sembra che la interceptor si presti bene in tutte queste situazioni.
Dico bene?
Non ho la Interceptor (che mi piace molto) e non l'ho mai guidata, ma secondo me dici benissimo perché penso sia adatta all'uso che intendi farne. :thumb:
Tra l'altro vedo che scrivi da Cagliari, e il clima mite della Sardegna ti consente un utilizzo ben più frequente che in altre parti d'Italia.
Solo due cose, a mio modesto avviso.
La prima: alcuni utenti, come avrai letto, si sono lamentati della posizione delle pedane, trovandole troppo avanzate.
Quindi il consiglio è di provarla prima.
La seconda: gli splendidi scarichi della Interceptor (che personalmente trovo siano parte tutt'altro che secondaria della bellezza e del fascino di questa moto) piegano verso l'alto, con conseguente innalzamento delle pedane del passeggero.
Quindi il consiglio è di provarla anche con tua moglie, quanto meno a livello statico, specie se lei è alta.
Altri utenti hanno detto che le loro zavorrine 🙂 non si lamentano, ma secondo me il rischio "ginocchia in bocca" un po' c'è ed è un aspetto da valutare.
Per il resto, buona caccia! 😉