Ciao Giancarlo.
Esistono molteplici possibilità di collegare un cicalino alle frecce della moto, io allego tre esempi di semplice ed economica realizzazione...spero.
In pratica basta collegare il buzzer (o i buzzer) in parallelo alla spia delle frecce (a sua volta la spia delle frecce è collegata con un cavo colore bianco/verde alle frecce di dx e con un cavo bianco/nero alle frecce di sx. Però di questi colori non sono sicuro quindi meglio controllare come sono sulla tua moto). Bisogna smontare il faro (una sola vite), individuare questi due cavi e scegliere degli stessi il punto maggiormente accessibile dove effettuare i due collegamenti. Alla fine si fissa, con una fascetta da elettricista, il buzzer alla matassa dei cavi sotto la casquette la quale poi fungerà da cassa armonica e si udirà bene almeno fino a 50 kmh, ma anche oltre).
Il collegamento lo puoi fare come credi, io ho spellato i due cavi ed ho fatto due piccole saldature a stagno isolandole poi con un poco di silicone.
Passo ora alla spiegazione degli schemini, anche se sono talmente belli che non ce ne sarebbe bisogno.
Osserva con attenzione le polarità dei buzzer.
Nello schema B, che è il più completo, è disegnata anche la spia delle frecce con i suoi cavi. I due asterischi rappresentano i punti di saldatura dove viene collegato il buzzer. Negli schemi A e C sono partito direttamente dagli asterischi ma la spia è come ci fosse.
A mio parere il circuito migliore è il B, nella mia moto ho usato il circuito A perchè fra le cianfrusaglie avevo un solo cicalino e molti diodi, con il circuito C il suono dovrebbe essere meno avvertibile per cui non lo userei.
Per due cicalini da 12 volt in CC dovrebbero bastare meno di 10 euro, in alternativa Hitchcocks Motorcycles mi pare venda un apposito kit con tanto di istruzioni di montaggio.