cris8 ciao a tutti mi chiamo cristian, non ho una royal, io ho una triumph street triple 765, ma ho un amica che ce l'ha, una himalayan 350, ottima moto 🙂 e mi sono iscritto per avere qualche info sulla moto
[cancellato] Ciao Cristina. Non è necessario che fai finta di essere un lui. È una comunità integralista solo per le moto. Le donne hanno pari diritti qui. In che circostanze sei caduta da fermo? Forse basta individuare l'errore per non ripeterlo Benvenuta 😃
cris8 Paulus wroteCiao Cristina. Non è necessario che fai finta di essere un lui. È una comunità integralista solo per le moto. Le donne hanno pari diritti qui. In che circostanze sei caduta da fermo? Forse basta individuare l'errore per non ripeterlo Benvenuta 😃 mi dispiace deluderti ma sono veramente un ragazzo
[cancellato] cris8 wrotePaulus wroteCiao Cristina. Non è necessario che fai finta di essere un lui. È una comunità integralista solo per le moto. Le donne hanno pari diritti qui. In che circostanze sei caduta da fermo? Forse basta individuare l'errore per non ripeterlo Benvenuta 😃 mi dispiace deluderti ma sono veramente un ragazzo Ok se insisti 😃