Grazie per i messaggi di benvenuto, compreso il "mi dispiace"...
Lionheart_90 wroteCiao e benvenuto! Siamo della stessa provincia, magari ci siamo pure incrociati qualche volta in sella alle rispettive himalayan :lol: riguardo la manutenzione cerca un meccanico generico di cui parlano bene perché qua nelle zone conosco solo quello del conce di Montebelluna ma con i danni che ha fatto sulla mia (un prigioniero di testa spanato, guarnizioni buone cambiate perché gli andava e guarnizioni non rimesse con conseguente trafilo d'olio nonché un mese di fermo per un tagliando) non posso che dirti di starne alla larga...
Ciao Lionheart, eh sì siamo vicini...non credo che ci siamo mai incontrati, finora ho fatto circa 200km complici le temperature non proprio ideali e altre hima non ne ho viste!
Grazie per il consiglio...ho preso la mia hima in altra regione...si avvicina il tagliando dei 5k, per ora sono indeciso a chi rivolgermi...ho visto conce a Conegliano (RE ufficiale), Mestre (forse più comodo per me) o fino a Padova...con l'occasione voglio montare anche presa usb/accedisigari per navi...non conoscendoli direttamente non ho preferenze per l'uno o per l'altro, vedremo...tu dove fai i tagliandi?