amonteirox Ciao a tutti, Esperienze con questa combinazione di sospensioni in Himalayan? https://www.andreanigroup.com/products/motorcycle/RE+907/?AMM.+ROYAL+ENFIELD+Hymalayan+-+S46DR+ https://www.andreanigroup.com/products/motorcycle/105%7CRE2E/?CARTUCCIA+ROYAL+ENF.HIMALAYAN+-+EVO-+ Grazie
Pietro Francamente non saprei. I rispettivi marchi dovrebbero essere garanzia di affidablità e prestazioni sopra la media, ma a quel prezzo o davvero trasformano il comportamento del mezzo o mi chiedo se ne valga la pena: aggungendo l'iva raggiungono (senza considerare i costi di installazione) praticamente 1/3 del valore della moto nuova!
luigi64-himalayan Concordo con Pietro. Oltretutto le sospensioni, sull'Himalayan, sono la cosa che da meno pensieri. Trovo che per andature anche allegre, sia su strada che in fuoristrada leggero, vadano più che bene quelle di serie. Ora, magari io ho solo 2500 km e bisognerebbe vedere come sarà la moto tra una decina di migliaia di chilometri, ma è una moto che non richiede assetti particolarmente "azzardati", la ruota anteriore da 21" garantisce un ottimo compromesso e, a quei prezzi, la moto mi deve proprio lasciare a terra e senza alternative.
[cancellato] C'mon, ragazzi... Seriamente... Chi lo mette un mono Ohlins su una Royal Enfield??? :lol:
amonteirox Questa è la grande domanda..questo set sembra fantastico ma è un terzo del valore di un nuovo Himalayan !! Ci sono alternative per migliorare la sospensione con un valore più accettabile? Grazie
non-solo-domy Non so se ha esperienza sulla Hima, ma Giotek a Firenze è una garanzia nel migliorare le sospensioni di molte moto. Da parte mia gli ho fatto migliorare il mono della Dominator, mentre tra paio di diecimila km farò lo stesso con la VStrom che sui 30 - 40 k di solito ne ha bisogno. Prezzi ragionevoli e grande passione, anche nello spiegare ai clienti quello che fa. I miracoli li fanno i soli Santi, ma i miglioramenti anche sull'esistente lui li fa.
amonteirox Non solo Domy wroteNon so se ha esperienza sulla Hima, ma Giotek a Firenze è una garanzia nel migliorare le sospensioni di molte moto. Da parte mia gli ho fatto migliorare il mono della Dominator, mentre tra paio di diecimila km farò lo stesso con la VStrom che sui 30 - 40 k di solito ne ha bisogno. Prezzi ragionevoli e grande passione, anche nello spiegare ai clienti quello che fa. I miracoli li fanno i soli Santi, ma i miglioramenti anche sull'esistente lui li fa. Grazie