messi-at Royals buongiorno mi presento anche se ancora il mezzo meccanico non è presente nel mio box ma manca poco sono in dirittura d'arrivo per un'himalayan anche se non ho ancora deciso tra eu4 e 5 per un paio di piccoli dettagli mi fa molto piacere entrare in questo forum e spero di esserne parte attiva. dopo 4 monster,un hyper e una triumph scrambler ho deciso di passare in RE anche reduce da una corsa fatta sull'himalaya con un tuk tuk nella quale ho potuto constatare la solidità ed affidabilità di questi mezzi indiani alle prese con guadi e pietraie....poi due botte e si ripara tutto. appena ci sarà il lieto evento posterò nell'apposita sezione nel frattempo di saluto e leggo avidamente.....
Dueruote Ottimo. Anche io ho in casa un Ducati Monster, ma è di proprietà di mia moglie. Ho comunque avuto Monster 900S ie, Multistrada 1000DS, ST3 e 749 in passato. In casa Triumph ho avuto la Sprint ST1050, una moto superba. Ho anche avuto due Royal Enfield, una Electra ed una Classic. Posso solo che parlarne bene. Ti troverai benissimo. In questo momento ho una vecchia Aprilia Pegaso 650 del 2005 con motore Rotax a cinque valvole, ma penso di ritornare in Royal Enfield nei prossimi anni. Comunque.... benvenuto !
nando_mac Da ex possessore di Et 50 Fire, kawa e possessere di px 150 e continental gt 535 ti do anche io il benvenuto anche se con curricoulum così così ah,ah,ah. A ho dimenticato l' x9 🙂 vabè, a presto.