Massimale
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum, e un nuovo possessore di una royal enfield. Girello con la mia Meteor dal 25 giugno, E ormai sono contagiato da questo marchio.... Ora qualcuno storcerà il naso perché la Meteor è stata etichettata come la moto che ha perso un po' di anima royal enfield, ma quel pulsare del motore ti prende dentro e non scenderesti mai. Sono sincero non conoscevo prima questo storico marchio e non mi ero mai fermato a osservare bene lo stile unico di RE. Adesso sono tentato di comprare una Classic 500 magari usata..... Vedremo!!!!!!!!
half-pint
Benvenuto! Se cerchi la vera anima RE, la Classic ti aprirà un mondo. Parere di uno che mai aveva avuto una moto e che è rimasto stregato dopo essere stato affiancato ad un semaforo da una Classic.
Massimale
Vero la parola giusta è stregati, sono sicuro che la vera anima RE è la Classic, ma ti assicuro che anche la piccola Meteor sarà il rombo sarà la tranquillità delle prestazioni ma guidarla è veramente una goduria. Ti viene voglia di partire e non fermarti mai, ma no perché è comoda o perché è una moto da viaggio, ansi tutt'altro ma perché proprio ti strega e te la godi e non devi avere tanti fronzoli da esperti viaggiatori, una borsa uno zaino e via.
[cancellato]
Bravo!
gil
La Bullet 500 o la Classic 500 rappresentano il l'eccellenza del motociclismo classico, quello fatto di moto senza plastica, con un cilindro a corsa lunga, pochi giri motore e tanta coppia subito.
Poi i difetti ci sono, eccome, ma se hai pazienza e volontà si possono eliminare o quantomeno ridurre di molto.
Dopo aver posseduto e guidato una cinquantina di moto di tutti i tipi non ho ancora trovato nulla di più appagante di una Bullet 500 EFI.
obi1Cnb
Benvenuto! È vero la Classic è unica!
bibe
Ciao, benvenuto.
fausto-s
Ciao, benvenuto 🙂
Dueruote
Benvenuto !
nando_mac
Benvenuto, meteor, bella moto, non ho avuto modo di provarla ma ha pelle mi piace tantissimo.
pedro
Benvenuto, fa piacere leggere il tuo entusiasmo. Quanto alla classic, io ho comprato la INT, ma la mia army del 2012 me la son tenuta. Ci sono troppo affezionato.
serpico
gil wroteLa Bullet 500 o la Classic 500 rappresentano il l'eccellenza del motociclismo classico, quello fatto di moto senza plastica, con un cilindro a corsa lunga, pochi giri motore e tanta coppia subito.
Poi i difetti ci sono, eccome, ma se hai pazienza e volontà si possono eliminare o quantomeno ridurre di molto.
Dopo aver posseduto e guidato una cinquantina di moto di tutti i tipi non ho ancora trovato nulla di più appagante di una Bullet 500 EFI.
Non hai provato la vecchia a carburatore 🙂
Benvenuto Massimale
venerdi-13
Benvenuto a bordo
E comunque:
anch'io ero convinto che tutto ciò che si muovesse con il nuovo 350 fosse una "motina" paragonata alla classic 500, ma mi sono dovuto ricredere, vedendo in giro la Meteor è più moto di molte altre. La classic 500 e la bullit 500 sono un'altra cosa, altre moto, altro spirito, ma non tolgono nulla alla Meteor e alla nuova classic 350 che dovrà essere presentata in fiera a novembre e uscire in vendita in primavera '22.
Luca
Stefano960
benvenuto da uno che ad agosto è rimasto folgorato da una classic green battle parcheggiata sul lato di una stradina montana ed oggi è possessore della stessa classic army e me la coccolo oh si che me la coccolo, 700 km in un mese, con tutto il tempaccio a mettere il bastone tra i raggi.
Maury
Ciao e benvenuto
slash-85
serpico wrote
Non hai provato la vecchia a carburatore 🙂
Benvenuto Massimale
Quella neppure io, mannaggia!
Benvenuto !
Bonneville
Benvenuto anche da parte mia