McBob Un piccolo aggiornamento: l'altro ieri ho ordinato il parabrezza su webike, quello trasparente perché a un certo punto ne sono usciti chissà come cinque esemplari con spedizione rapida e ho pensato fosse il caso di approfittare. Ero in buona compagnia - i parabrezza sono finiti in pochi giorni. (Quelli con consegna a due mesi ovviamente ci sono ancora, e quelli giallini pure). Siamo stati noi?
McBob Certo Pedro, ma anche se arriva in fretta se ne parla comunque ad anno nuovo, prima ho lavori più urgenti, come sistemare il cerchio anteriore e montare il kit YSS per le forcelle.
feel-the-vibe Io quoto la giacca! Ma ora che lo hai preso attendo una foto che mi faccia cambiare idea...
McBob Con un po' di pazienza le foto arriveranno! Oltretutto ho pure fatto un pasticcio con PayPal, e l'ho fatto spedire a casa di mia madre a Firenze (luogo che, peraltro, intendo raggiungere in moto come auto-regalo di compleanno - faccio 55 anni a febbraio). Essendo la genitrice un'ottantenne abbastanza arzilla, ma comunque ottantenne, a volte le faccio da personal shopper, ed era rimasto impostato l'indirizzo. Il parabrezza comunque ha lasciato ieri Lonate Pozzolo, e dovrebbe arrivare a Firenze domani (23). Velocissimo - spese spedizione 21 € con Fedex, quindi perfettamente in linea col mercato.