Giovanni1956 wroteGrazie a tutti, controllerò i prezzi, solo Domenico a Roma? Lo conosco ma non sono soddisfatto
Io conosco quello dove vado io, che sarebbe l'officina associata al concessionario Motostar e che si trova
(l'officina) in Via di Vigna Jacobini al 64. Per ora grazie al cielo ci ho fatto solo i tagliandi dunque, onestamente,
non ti saprei dire. Una volta però mi hanno risolto un problema elettrico, che a posteriori (all'epoca ero molto più
inesperto di adesso) ricondurrei a un fusibile, oppure a un sensore col connettore ballerino - infatti, ovviamente a
garanzia scaduta, l'ho visto proprio quel connettore ballerino, e al di là del ripropormi di sistemarlo (ho comprato
quello nuovo e l'attrezzo per cambiarlo da me, ma non ho ancora fiducia) mi domandai se fosse ballerino
fin dall'inizio o se ci avessero messo le mani loro (mi pare strano che fosse uscito di fabbrica a quel modo, con la
linguetta rotta) e nel tal caso sarebbero stati un po' maldestri. Quindi, ripeto, non so - però un giorno li ho visti per
caso lavorare sul pistone di una Guzzi V7 e come approccio non mi sono dispiaciuti, mi sembravano rigorosi e attenti.
Siccome ti sto dicendo cose di fatto inutili, provo a rimediare aggiungendo che il concessionario RE sulla Via Pontina
al 583 (accando alla Harley Davidson), quello aperto da non molto, si è da poco trasferito in locali nuovi nello stesso
piazzale, locali più grandi, dove aprirà anche l'officina. Il loro meccanico mi sembra che lavori bene - ma per ora ho visto
solo dei lavori che ha fatto sulle bicilindriche. Insomma non so che esperienza abbia dei motori precedenti.
Pure io alla fine, ora come ora, per un problema un po' più serio non saprei bene dove andare.