bigghio ...e già, è stato proprio un interessamento prolungato e costante, condito da uno scoppiettino indistinguibile. Poi tutte le volte che passava mi cullava le orecchie!! la colpevole... Blackie lei sempre lei, li in mezzo a centinaia di cavalli vapore se ne stava là in bella mostra tranquilla tranquilla.. Per cui ho pensato? "come mi capita l'occasione mi affaccio al mondo delle Royal Enfield" Così è stato... per ora con una himalayan. Poi chissà !!!!
Slowhand 8) Si chiama "royalite", è una malattia rara ma incurabile; una volta che te la sei presa ti passa solo in sella a uno di quei ferrivecchi storti e inaffidabili che si ostinano ad andare in giro per il mondo facendo "thump thump", alla faccia di chi non li capisce...
bigghio .... lo sapevo che prima o poi mi contagiavo ! Blackie non sbaglia un colpo! quà non bastano i vaccini.. ehh ..bisogna accettare la cruda realtà. e la Moglie.. che ancora non sà nulla!!!! Affetto da Royalite...
McBob Ritieniti fortunato - non sei tu che scegli una RE, è una RE che sceglie te. A proposito di malattie, mi viene sempre in mente quella battuta di Paolo Poli che diceva, più o meno: "È una malattia molto rara: o si muore, o si resta scemi. Io lo so, perché l'ho avuta." (Era nella sua rilettura teatrale del "Ponte di San Luis Rey" di Thornton Wilder - da morire dal ridere, e il romanzo è tutt'altro che comico).
[cancellato] Chiamato? Prendi la Royal Enfield. Sappi che dovrai avere le tre virtù teologali: fede, speranza e manualità 🙂
venerdi-13 "Fede, speranza e manualità" È da scrivere sotto "made like A gun" Da Sbarbati quando si trafficava con i cinquantini il nostro motto era "orat et elaborat". Luca