Paulus wroteenzorock wrotePaulus wrote
È veramente carina! Solo tu potevi pescare questa perla. Quanto fa di interasse?
1420 mm, 163 kg a secco, 40 cv. La sella viene indicata a 78 cm da terra ma è un errore delle schede tecniche distribuite in Italia (chissà perché poi boh). In realtà, come si evince dal sito cinese Shineray, la sella è posta a 83 cm da terra
Quindi ha dimensioni serie. Ottimo. 83 è un po' altina come sella, ma non è un problema. Forse è tipico del dirt track? Leggerissima. Sulla carta è molto interessante
Guarda credimi, oggi 120 km con un vento infernale eppure ogni volta che aprivo il gas era una goduria. Era da tempo che un motore non mi regalava emozioni. Sono certo che il mono Royal Enfield 500 fa lo stesso effetto ai suoi proprietari, quindi qua molti capiranno ciò che sto cercando di descrivere...
Sono alcuni particolari cinesi che fanno storcere il naso, computer di bordo in primis. Zero dati e qualità da sorpresa di un uovo di Pasqua! 😃 Ma questo lo sapevo. Sapevo che non stavo comprando un jap. Ma ho fatto tante considerazioni, prezzo in primis ma anche monocilindrico ad aria di 650 cc che per me rappresenta IL MOTORE per antonomasia. Insomma, sono contento. È chiaro, lo ammetto, che il timore dell'affidabilità c'è, non posso negarlo. Ma spero di aver fatto la scelta giusta