Venerdì 13 wroteAllora
Prova a far caso quando smette, ovvero, con il pieno gocciola poi arrivi sotto la metà serbatoio, diciamo tra i 150 e 200 km dal pieno e smette di gocciolare?
A me si era rotto il serbatoio, nel senso che si era formata una crepa piccolissima dove ci sono gli agganci anteriori ai tamponi di gomma rotondi sul trave superiore. Risolto con carta e tra per grattare la vernice e vetroresina.
Luca
Succede proprio come dici tu, Luca.
Con la moto all'inizio della riserva (con la relativa la spia che si accende solo in caso di frenate decise da quasi fermo), non gocciola più.
Questo dovrebbe allontanare le ipotesi più costose? Come la sostituzione del serbatoio? (mi pare che chi ha avuto problemi al canister non abbia avuto altra scelta).
Mi chiarisci la frase "Risolto con
carta e tra per grattare la vernice e vetroresina" ? (suppongo carta vetrata).
Ho letto da qualche parte dell'utilizzo di una sorta di "vernice" impermeabilizzante, da usare all'interno del serbatoio, ne sapete niente? E' una alternativa valida?
Grazie per l'aiuto.
Mattia.