johnny-tris Buongiorno, dopo aver effettuato il lavaggio rigorosamente a mano della mia continental prima di metterla a riposo per la stagione invernale mi è venuto un colpo al cuore in quanto le parti cromate tra cui il carter sono rimaste macchiate e non c'è modo di eliminare le chiazze, ho provato con un pò di prodotti tra cui il sidol che ho sentito menzionare sul forum ma nulla, stavo pensando a questi punti di prendere una lucidatrice in quanto a mano è risultato un disastro..potete consigliarmi nel caso?
Lu68 molto ben fatto il video, il tipo è molto preparato, però 19€ più 6,50 più forse i dazi doganali da UK mi sembra un pò troppo, secondo me a parte il prodotto che sicuramente funziona la cosa fondamentale è la carta abrasiva ad acqua 1200 che si trova ovunque, anche io ho delle piccole macchie sul carter, devo provare... pedro wrotehttps://www.youtube.com/watch?v=IHfZCBahz_E
pedro Già provato sulla classic, con appunto carta 1200. Infatti avevo dei graffi che avevano leggermente inciso il coperchio motore sinistro, una mezzoretta e via tutto, poi bisogna rilucidare. Per la finitura userò il Dremel con fetrini e pasta come già fatto altre volte. Viene un lavoro pulito, dato il feltrino piccolo si arriva con precisione dappertutto. Il risultato è molto buono.
Ravi Già ovatta e pasta abrasiva da carrozzeria + straccio di cotone morbido alla fine (tutto a mano) fa un buon lavoro, dipende dall'entità delle 'ferite'... Per me dopo la caduta da fermo della moto è bastato
venerdi-13 Prova le pagliette Saponate Bravo per le pentole, le trovi al supermercato. Le ho usate negli anni un po per tutto, cromature in primis, ma anche per l'opacità dei fari, vanno bene anche sul l'alluminio. Luca