Paulus wrote
Ecco che spuntano i mullah del sacro marchio che mi riprendono per eresia 😃
Non sono un mullah, né di R.E. (anche perché questa è la prima che ho avuto e non posso sapere se ne acquisterò un'altra in futuro) né di nessun altro marchio automotociclistico, e non ritengo R.E. un marchio sacro.
La questione è un'altra.
Tutto ciò che scrivi, e come lo scrivi, denota intelligenza viva e profonda cultura, generale e motociclistica.
Quindi com'è possibile che una persona con queste qualità non comprenda (o meglio: faccia finta di non comprendere) che le frecciatine, le critiche e gli sfottò ALLA LUNGA sono fastidiosi?
In un forum dedicato, per di più?
Se io venissi ospite a casa tua per un periodo e iniziassi a trovare da ridire su arredamento, cibo, ubicazione dell'immobile, gente, clima e quant'altro, a gioco lungo queste mie critiche reiterate non mi farebbero diventare odioso ai tuoi occhi, ancorché espresse in maniera elegante?
Ti sei scelto un ruolo di fustigatore ironico che personalmente trovo un po' trito e ritrito e che mi sembra non faccia giustizia né alla tua intelligenza né a quella degli altri membri del forum (tra i quali francamente, dopo un anno e mezzo di frequentazione e lettura quotidiane [anche se non scrivo, mi collego praticamente ogni giorno, più volte al giorno], non mi sembra di aver trovato dei talebani, anzi, tutt'altro).
Tutto qua.
Poi, ognuno si regola come vuole, e se gli amministratori non hanno ritenuto di dover intervenire vuol dire che va bene così.