Dueruote wrote... questa è in concorrenza con l'Himalayan come me con Brad Pitt in Fight Club.
A parte che... siamo attaccati... tu non hai una RE e nemmeno ti piace il marchio. Non ce l'ho nemmeno io, ma ne ho avute due e ne ricomprerei sicuramente una se capitasse l'occasione.
Tu mi ricordi tanto tanto una persona che frequentava il gruppo una volta... ma tanto proprio. L'ho pensato dal tuo arrivo e trovo sempre più somiglianze.
che facciamo il piss contest a chi ha avuto più RE? ne ho comprata una questo basta per qualificarmi come appassionato del marchio. Stavo anche per comprarne un'altra quasi. Che la transalp sia in concorrenza o meno è una valutazione soggettiva di chi comprae e ognuno può dire la sua, siamo in forum che è il luogo tipico per dare opinioni di ogni genere, anche le più particolari. si apre il thread anche per fare due chiacchiere in allegria. si può fare solo sulle moto "originali" che scovi tu?
"siamo attaccati" è una espressione enfatica che utilizza il plurale perché si riferisce alla comunità dei royalisti
come mai questa fobia dei giapponesi? 😃