verleno serpico wroteNuwanda.. io ho comprato circa 5 volte in India e qualche dubbio in più ce l'ho. Anche ciccio non sempre è perfetto ma un bel po' meglio c'è. e com'è la qualità delle cose prese direttamente in India? è altalenante e quindi si va un po' a culo?
serpico Lleo si lamenta spesso a ragione della qualità di ciccio.. ma penso che se comprasse in India avrebbe già venduto la bullet! 🙂 Scherzi a parte.. in India ho avuto il piacere di acquistare da più venditori e c'è chi più e chi meno serio. La qualità della.roba indiana può essere soddisfacente, buona e ottima... ma anche scarsa. Molte delle robe che vende ciccio sono indiane e hanno una qualità che va dal buono all'ottimo. In India invece vai dallo scarso al buono-ottimo. Cioè per un indiano un oggetto che per te occidentale appassionato è difettoso per loro è buono! Quindi può capitare che ti arrivi il pezzo magari storto, o con il cromo non perfetto o con vernice appena appena buttata là. Se hai un venditore serio in genere sa che i parametri occidentali sono diversi. È anche inoltre vero che i prezzi in india sono spesso molto inferiori a ciccio quindi ci si può accontentare 🙂 Anche da ciccio può capitare il pezzo difettoso.. non lo metto in dubbio.. a me è capitato già due volte (e una con il rivenditore tedesco) ma di base e n certo controllo qualità c'è.
Nuwanda Mha...a ben vedere per la qualità mi spaventa solo eventualmente qualche pezzo storto...cromature e rifiniture sullo scarico se devo essere sincero mi interessano poco...anzi...piu' lo scarico e' zozzo e rovinato piu' mi garba. Mo' vediamo, i feedback sul venditore sono quasi tutti boni. Alla fine e' solo un vezzo e pure poco sensato visto che come scarico quello che ho fa' pure abbastanza sound :lol: Al contrario ci sarebbe altro di piu' utile da installare (come il tappo termometro dell'olio...NUOVI BAR END!...uff....quanta roba )