Dueruote Noto che non mi compaiono più le icone per gli emoticon, cambiare grandezza/colore del carattere oppure mettere immagini. Solo a me ? Favorisco immagine. Il browser è Chrome.
fausto-s Idem, sparite le icone per gli emoticon. Se però andate a fondo pagina, cliccando su "Emoticon: attivo, potete generarle inserendo i caratteri dalla tastiera. 😉
Francesco63 Fausto S wroteIdem, sparite le icone per gli emoticon. Se però andate a fondo pagina, cliccando su "Emoticon: attivo, potete generarle inserendo i caratteri dalla tastiera. 😉 Sì, infatti. Però avere la barra degli emoticons è più pratico. 😉
Stefano960 scusate ho detto una stupidata. essendo nuovo del forum la barra degli emoticon non l'ho mai vista credevo parlaste della sezione dell'help delle emoticon sotto il riquadro del messaggio che apre una pagina dove si trovano elencati i codici che li generano.
Marcovan Segnalo l'impossibilità di inserire foto, oltre al fatto di non avere il tasto automatico, non ho più nemmeno la funzione di inserimento da un indirizzo...soluzioni? Grazie.
marionline Come ho già riportato, a breve avremo un aggiornamento del forum. Sto finendo gli ultimi preparativi ma non è facile. Si tratta di una migrazione con più di 5k utenti e oltre 200k messaggi....