Barbariccia wroteStefano960 wrotepedro wroteUna cosa di cui mi preoccuperei sono le gomme: ti è già stato detto. Per la classic esiste praticamente solo una marca di pneumatici in misura compatibile ( a libretto ). Non so, ma non credo che le tassellate siano della misura giusta. In caso di incidente o alla revisione ti vengono sicuramente contestate, ed è una spesa non da poco sostituirle. A meno che il venditore abbia conservato i pneumatici di primo equipaggiamento.
ciao ho chiesto e mi ha detto che la misura è quella riportata sul libretto.
riavere anche le originali non credo sia fattibile ma non si sa mai.
mi sa che sono convinto, mi sto organizzando per fare st'ammazzata di 1300km la settimana prossima.
Occhio che non è è tanto la misura, ma il codice velocità: le Bullet sono state tutte inopinatamente immatricolate col codice V dei pneumatici, come fossereo moto che vanno a 240 hm/h (arrivano a malapena alla metà). E con quel codice di quelle misure ci somo solo le Avon, che comunque non sono carissime, però valuta…
E qui mi dai un dolore intenso al miocardio!!
Le gomme che monta sono Michelin Sirac che come misura corrispondono al libretto ma invece di essere "52V" L'anteriore è M/C 52P. La posteriore credo idem, non lo leggo dalla foto del pneumatico.
Quindi per essere in regola sarebbero da sostituire. Mannaggia!!
Comunque ho visto che le posteriori in 58v le fa anche la michelin pilot e la Metzger lasertec. Le anteriori ho trovato solo Avon.
La spesa sui 190 eurozzi la coppia, mi confermate?
Sto forum è come la mano del Commissario Giraldi (er monnezza)
"Sta mano po esse fero e po esse piuma" Ecco sostituite il forum con la mano e siamo in perfetta sintonia.
Comunque grazie delle dritte.