Ecco una delle modifiche che ho fatto, più che una modifica è un'aggiunta, perchè un orologio mancava proprio, preso su amazon per pochi euro, fornito già con una sua staffettina sono riuscito ad adattarlo con una staffetta a traversina che rimane invisibile e si aggancia sotto i contagiri/contachilometri con le loro viti originali, lavoretto non semplicissimo ma di pazienza.
lLe altre modifiche sono che ho tolto i codini ai parafanghi, aggiunto le borse ovviamente, il para serbatoio con pad "parapalle" è artigianale in cuoio nero fatto da me, sagomato, tagliato e cucito, come anche il copritraversino del manubrio sempre selfmade,(spesa del cuoio 20 € !) pedaline guidatore sostituite con quelle di Tec bike che avanzano e abbassano ma sono un pò carucce arrivando da UK, le
pedaline passeggero sono la modifica della modifica di Hepco e Becker, non mi soddisfavano e usando la modifica come aggancio o costruito due alette sagomate ad hoc su cui sono andato a installare le pedaline, sono a pelo punta piedi passeggero/ tacco guidatore ma ci si fa l'abitudine, per il confort della mia metà naturalmente...
per ora sono fermo così, in futuro vorrei aggiungere una griglia proteggi faro e la slitta paracolpi per il motore...
ah oggi ho provato a mettere la borsettina in cuoio per il blooster agganciata alla gruppo forcella sotto il fanale, non sta malissimo..però non ho foto