Lu68 Ciao a tutti mi chiamo Luciano e scrivo da Genova, sono possessore di una Interceptor Baker Express da circa 5 mesi e ne sono completamente soddisfatto, la mia storia come motociclista parte da lontano, da ragazzino passando per ciclomotori e Primavera sono approdato agli Enduro, ho avuto delle Honda e delle Yamaha, poi la passione è scemata e sono passato ai più comodi scooter da città, ora avendo sorpassato i 50 mi è tornata la voglia di essere motociclista nel senso vero della parola, e quella volta che ho incontrato per strada una Interceptor è stato amore a prima vista, dopo qualche settimana ero a cavallo della mia "Scarlet. Ho ri-scoperto un mondo che sapevo mi apparteneva e che non voglio lasciare più. PS volevo mostrarvela ma non riesco a caricare foto, non capisco come si fa...se qualche anima pia può aiutarmi sarebbe ben accetto, grazie
[cancellato] Bravo! Le foto le devi caricare su un sito di hosting tipo postimage poi copi il link nel thread
Fabrizio69 Ciao Luciano, se ti va mandami in privato il tuo numero di telefono, ti inserisco nel gruppo WhatsApp ligure.
pedro Dato che mi hai scritto per gli accessori della classic, ma hai anche un interceptor come me, guarda un po' le mie foto: https://www.theroyals.it/forum/viewtopic.php?id=10067
McBob Benvenuto... collega (come te, ma non siamo certo i soli qui, anche io passati i 50 ho ritrovato la... retta via - ma con una Classic).