fulvio-zanda Ciao a tutti ecco alcune foto della mia Interceptor, a dire il vero 2 mesi fa ero andato dal concessionaro di zona per prendere la monocilindrica , ma essendo fuori produzione di fatto non aveva niente da propormi. Mi ha fatto vedere la Interceptor....ma io ero li per il mono..stavo per uscire e poi ....è andato così. https://photos.app.goo.gl/KexTmzvMEbsJEyj28
Ravi Bella mi piace il piccolo cupolino aerodinamico, sta bene anche con il manubrio largo della Interceptor e non solo con i semimanubri della Continental
pedro La moto non la discuto, ce l'ho anch'io, ma il cupolino per me è inguardabile, tra l'altro non mi sembra neanche dello stesso colore della moto.
venerdi-13 Molto bella Il cupolino ricorda molto quello della BMW 90/7 S, uno dei più belli dell'epoca. Complimenti. Luca
fulvio-zanda al momento sono decisamente soddisfatto della moto. Mi ha sorpreso la ciclistica, pulita in inserimento ed uscita dalla curva, l'unico appunto oggettivamente è la sella un pò troppo rigida. Dopo ore di moto, si fa sentire e devo spesso alzarmi per il male al fondoschiena. Discorso Cupolino è chiaramente soggettivo, piace o non piace, ma visto il pauroso investimento fatto per il cupolino mi va benissimo . Poi il plexi giallo mi fa tanto anni 70 , Arancia Meccanica, mi piace decisamente. ciao
gil Il cupolino stile anni '70 è molto gradevole ma stona con il manubrio alto della Interceptor. Lo vedrei meglio sulla Continental.
Emmeppi Molto particolare, divertente il cupolino, anche se il celeste è differente. L'adesivo tricolore lo toglierei, ci sta veramente male come colori secondo me.