dondiegodelabega wroteSì. Tra colleghi, ormai, gli indiani li chiamiamo "Yoghi e Bubu" per la loro opinabile politica di spostare gli accenti più o meno a caso quando parlano inglese. Comunque non mi convince il suono. Il paravacche (dopo aver visto l'effetto complessivo sulla moto di Luca) devo dire che può anche abbellire la moto (anche se quella specie di gabbia nel video forse è un po' eccessiva e sicuramente è troppo kitsch).
Poi, secondo me, ci sono altre considerazioni: in particolare un 350cc va a inserirsi nel segmento di cilindrata delle varie Mash, Brixton e Verve. Alla fine, un ventenne che vuole prendersi la moto "dal gusto retrò" probabilmente convergerà su una delle tre concorrenti, che hanno prezzi molto più concorrenziali (e Papà deve verosimilmente spendere meno)...
Il paragambe come il mio c'è uguale sia per la meteor sia per la classic 350, anche cromato.
Poi, a mio avviso, se l'importatore coadiuvato dalla casa madre investe in pubblicità i risultati si vedranno, anche non esplicita, per esempio, il Commissario siciliano che lavorava in Toscana a bordo della sua triumph, Manara mi pare, fece un ottimo ascolto. Ripeto, è solo un esempio, ma un marchio di moto classiche in un periodo in cui le moto classiche vanno di gran moda non dovrebbe aver difficoltà a piazzarsi bene nelle vendite. Luca