insetto-scoppiettante
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo, chiedo gentilmente se a qualcuno è capitato di avere a 2500 km la pompa della benzina k.o., e il mono ammortizzatore scoppiato, grazie a chiunque mi risponda
[cancellato]
... Nient'altro???
Suppongo sia stato tutto sostituito in garanzia, certo che la moto sembra alquanto "sfortunata".
Io ci ho fatto quasi 5.000 KM senza alcun problema... (Oppalà! Mi tocco...)
Lamps!!!
insetto-scoppiettante
Spero che hai ragione tu che sia solo la mia sfortunata, ora è dal concessionario è una settimana che sto aspettando che arrivino ancora i pezzi, inoltre ho anche il rumore al forcellone posteriore Classic scricchiolio, il faro anteriore durante la marcia ogni tanto si spegne e poi si riaccende ma quello sicuramente è un problema di cablaggio, comunque sono fiducioso.
[cancellato]
Basta che leggi nel forum: c'è pieno di utilizzaotri soddisfatti, da anni!
Piuttosto, non capisco il "rumore al forcellone posteriore Classic scricchiolio"...
Non hai detto che c'era il mono SCOPPIATO??? Non è chiaro...
Cmq buona strada, qualunque essa sia (e qualunque moto sia)!
Freddy
La Himalayan e la Bullet euro 4 montano la medesima pompa benzina.
Sulle Bullet se ne sono rotte più d’una, si fessura il condotto di uscita benzina con conseguenti perdite di carburante a motore acceso.
Sulle Himalayan, dove la pompa è diversamente posizionata e quindi meccanicamente meno stressata, non risulta che tale problema si sia mai manifestato, nel caso tu saresti il primo.
Per quanti riguarda il forcellone posteriore, se ben mi ricordo, c'è stato un caso di scricchiolii anomali ed anche uno di un monoammortizzatore definito scoppiato.
overboost
La pompa benzina KO sulle himalayan capita per via del relè difettoso, basta sostituirlo con uno di qualità superiore (oppure farselo cambiare in garanzia se la moto è nuova).
simolavende
Io 32.000km nessuno dei due problemi ..
Puoi spiegare meglio il problema del posteriore ?
Nuvolone