Giordy87 wroteCiao a tutti,
come purtroppo a volte accade, ieri pomeriggio sono arrivato un po' lungo, ho preso un po' di brecciolino e sono andato a vedere se il mais era pronto per la raccolta! 😃
Battute a parte, mi sono rialzato e grazie ad un collega royalista (con Himalayan) che per caso passava sulla strada (e se per caso è qua sul forum, ti ringrazio ancora) ho tirato la moto in strada e mi sono rimesso in sesto. Rientrando al domicilio (pochi chilometri), mi sono accorto del manubrio leggermente storto e della spia motore rimasta accesa, nonostante la moto non desse nessun problema di sorta.
Stamattina, ancora dolorante, ho sciacquato la moto per tirare via polvere e residui, e ho notato che non ci sono evidenti danni di nessun tipo (a parte due righette sulla vernice della forcella anteriore), e ovviamente a parte il manubrio rimasto storto. Mi sono anche accorto che è sparita la spia motore, e la moto (come ieri) gira regolarmente.
Ho già sentito il meccanico per la sostituzione manubrio, che fortunatamente costa poco (meno di 40€ più manodopera), ma "volevo chiedervi se fosse il caso di verificare qualcosa d'altro che a prima vista non è facilmente identificabile".
Grazie a tutti!
Quando la porti dal meccanico a cambiare il manubrio chiedigli di andare a leggere la memoria degli errori nella centralina, così perlomeno conoscerai il motivo per il quale la spia motore era rimasta accesa.