Frankieinthesky Salve, ho come l'impressione che l'ammortizzatore anteriore faccia un rumore di ferraglia e vorrei capire qual è il comportamento normale che dovrei aspettarmi Non avendo mai avuto altre moto non ho punti di riferimento, al massimo qualche mtb, sento proprio le molle che rimbalzano in modo duretto. Su basolato o sconnesso in genere per esempio, voi come la sentite ?
Frankieinthesky Mau1966it wroteNessun problema. Gli farei dare una occhiata. Sì, lo farò, la moto è in garanzia, ma l'officina è in ferie, così nel frattempo vorrei capire
ugo A me si è allentata la ghiera a settori che chiude i cuscinetti di sterzo e questo provoca lo scuotimento delle forcelle con relativo rumore ad ogni irregolarita' della strada.
STEFANOGS A me si era sgranato un cuscinetto sterzo...cambiati entrambi a 20.000 km circa, adesso a 37.000 ci risiamo!!!!!
alfaemme ...e cavolo.. Che tipo di cuscinetti di sterzo utilizza.. in genere i cuscinetti sterzo (a rulli conici) durano quanto la moto. Se durano di meno sono di infima qualità..... Se poi, invece, si tratta di un sistema a sfere e calotte.....beh...una cagata di sistema !!!