Buongiorno a tutti, nel lontano 2016 comprai questa bellissima moto (la mia prima!)
da un utente che poi mi consigliò di venire qui per consigli ed altro, e in effetti siete stati sempre d'aiuto quando serviva!
me ne innamorai e ho il cuore infranto a metterla in vendita sarò sincero.
Oggi purtroppo mi ritrovo a doverla dare via causa inutilizzo, trasloco, lavoro etc (non ho il box qui)
Comprata con appena 9,900km mi ci sono divertito 2/3 anni, poi non ho più avuto modo di usarla, quindi è rimasta ferma gli ultimi 2 / 3 anni (prima di rinchiuderla gli ho fatto un tagliando, dovrei avere degli altri filtri olio e qualche ricambio da parte)
negli ultimi 2 anni mi ci sono divertito qualche domenica nelle campagne vicino casa per qualche giretto e per non tenerla ferma completamente (non essendo assicurata)
La batteria l'ho comprata nuova qualche anno fà ma ovviamente adesso è morta, e andrebbe fatta la revisione (l'ultima è del 2018) andrebbe lavata e lucidata (troverò il tempo in questi giorni se riesco) ma tutto sommato è più che in ordine.
gomme ok, olio e filtri cambiati qualche centinaio di km fa (se non meno)
Adesso ha 14,382 km come vedete dalla foto. praticamente nuova.
non ha mai avuto problemi praticamente..(per quel poco che l'ho usata..purtroppo)
vi metto qualche foto. sicuramente mi sarò dimenticato qualcosa, nel caso chiedete pure.
Chiedo 3550 trattabili. Disponibile a prove (con una batteria provvisoria)
La moto è a 20km da pavia circa
Grazie per il momento.