[cancellato] Caspita, abbiamo due meteor e c'è già la lista dei problemini. Dite la verità che vi manda Benelli 😃
[cancellato] Un paio di soffietti e passa la paura. Adesso capisco perché gli steli della classic sono coperti 😃
Mauser63 Non è vero che mi manda Benelli ... in concessionaria ho anche acquistato 2 maglie ROYAL ENFIELD 🙂
aquilacd ma che olio....è normale, ho due MTB e le forcelle fanno lo stesso segno....le moto Triumph ne perdono almeno il doppio
[cancellato] aquilacd wrotema che olio....è normale, ho due MTB e le forcelle fanno lo stesso segno....le moto Triumph ne perdono almeno il doppio c'è il soffietto, olio che non si vede non unge 😃
Mauser63 Era grasso "di primo montaggio" ... molto bravo il meccanico che documenta con foto e filmati tutti gli interventi che esegue
enzorock Mauser63 wroteEra grasso "di primo montaggio" ... molto bravo il meccanico che documenta con foto e filmati tutti gli interventi che esegue Visto?
simolavende Mauser63 wroteEra grasso "di primo montaggio" ... molto bravo il meccanico che documenta con foto e filmati tutti gli interventi che esegue Giovanni è una garanzia ??
Mauser63 simolavende wroteMauser63 wroteEra grasso "di primo montaggio" ... molto bravo il meccanico che documenta con foto e filmati tutti gli interventi che esegue Giovanni è una garanzia ?? esatto