Alex69 Ciao a tutti! come anticipato nella presentazione, sabato sono andato a ritirare l'Interceptor (colore Sunset strip). Prima impressione: mi piace! Non ho fatto un granchè di strada, il concessionario è a 15 KM da casa mia ma mi sono bastati per capire posizione di guida e comodità. Ieri pomeriggio (domenica) primo giretto di un centinaio di KM con "santa donna" (mia moglie) come passeggera ed anche lei è rimasta soddisfatta della moto, comoda e senza vibrazioni "non c'è paragone con l'Harley, troppe vibrazioni e quando scendevo avevo il sedere quadrato...". Unica cosa che ho notato: con il passeggero ho più carico su braccia e mani (non era appoggiata alla mia schiena, per precisare). Comunque, sono davvero soddisfatto dell'acquisto ed oggi dovrebbero consegnarmi gli scarichi 😃
[cancellato] sì è una bella motina. favolosa per il prezzo che chiedono. l'avrei presa anche io ma non mi piaceva la posizione in sella slanciata in avanti, venendo dalla classic. Ho fatto la Street Twin che ha una posizione più composta e classica, più 'seduta'
Alex69 Ho montato gli scarichi AEW 101, quelli in acciaio satinato. Leggeri e più piccoli degli originali. Montati senza db killer...i video che si trovano in rete non sono realistici affatto! ? Sono una bomba! Ma tornato, ho montato i db killer ? così li proverò meno tonanti. Sempre più contento della scelta e sempre più alla ricerca di accessori per personalizzarla. Unico neo degli scarichi è non poter mettere la flangia che copre l'unione con i collettori, peccato.
Ravi Alex69 wrote Unico neo degli scarichi è non poter mettere la flangia che copre l'unione con i collettori, peccato. Te la puoi sempre fabbricare tu, lamierino inox e fascette inox per tubi nascoste dietro...
Alex69 Ravi wroteAlex69 wrote Unico neo degli scarichi è non poter mettere la flangia che copre l'unione con i collettori, peccato. Te la puoi sempre fabbricare tu, lamierino inox e fascette inox per tubi nascoste dietro... Sì, ma un po' troppo complicato per me...