Ravi wroteIo il tagliando dei 500 l'ho pagato pure di più, così come quello di 1 anno... purtroppo olio e filtro hanno prezzi alti e vedo che sono segnate 2 ore di manodopera per controlli vari che suppongo siano stati eseguiti scrupolosamente, il costo della manodopera dal concessionario dove l'ho comprata non è propriamente economico (è anche HD) quindi alla fine il conto sale...
Anche io alla fine della garanzia vedrò come regolarmi, anche perché sto facendo i tagliandi a tempo per via del basso chilometraggio...per ora considero di 'pagare' la garanzia estesa con una maggiorazione del costo della manutenzione
Il concessionario è abbastanza storico, spero sappia il fatto suo. L'unica cosa quando ho consegnato la moto non mi ha chiesto nulla, ho dovuto dire io che mi sembrava avesse il minimo alto (1500 contro i 1200 indicati a libretto), ma comunque non mi sembra abbia fatto nulla. Mi aspettavo qualche domanda, come di solito mi capita sulle auto (problemi, questioni, etc.). Ma vabbè, forse era un po' incavolato perché la moto non la ho presa da lui (non aveva pronte consegna, ma si parlava di almeno 1 mese) ma da un'altra parte, che però per i tagliandi è più scomodo (qualche km in più).
Sinceramente non pensavo potesse costare così, sicuramente finchè è in garanzia andrò presso i concessionari, poi mi sa che provvedo in autonomia o presso il meccanico di fiducia.
Grazie delle delucidazioni!