SergioArt un lampeggio a tutti. Forse fra non molto saro' un Royalista, (cassic500 seminuova) Volevo sapere se c'e' qualcuno qui sul forum che possiede questa moto e che risiede a San Benedetto del Tronto o nei dintorni per eventualmente poterlo contattare direttamente per chiarirmi alcuni dubbi a mezzo cell. o meglio ancora davanti a una birretta. I miei dubbi maggiori riguardano l'affidabilita' del motore essendo io una schiappa come capacita' meccaniche e leggendo sull'argomento pareri molto contrastanti. Insomma ci si puo' viagguare con relativa tranquillita' o il rischio che si fermi spesso e' alto ed e' solo una moto bella da vedere? Complimenti per il forum
nando_mac Ciao, hai sbagliato sezione 🙂, comunque ben venuto, io sto in un paese in provincia di Teramo ma abbastanza vicino a San benedetto del tronto, tendenzialmente non do numeri di telefono al volo comunque ti dico sono appena tornato da un giro con la gt 535, stesso motore, di 200 km, ascoli mare, Norcia, visso, Castelluccio e rientro quasi tutto dun fiato con acqua omaggio a Norcia, perfetta e godibile, inoltre la uso tutti i giorni per andare a lavoro e la mia personale esperienza e ok. Qui sul forum siamo sempre disponibili e volendo vista la vicinanza si possono fare delle sgroppate insieme, io sono un lentone comunque.
[cancellato] Se si fa la manutenzione programmata e non si mette mano da incompetenti il motore non ha problemi. La componentistica non è proprio ineccepibile invece . Non è una Honda ma stando sui modelli recenti non è neanche una baracca.
nando_mac Ho visto il mess Appena posso ti chiamo ma tengo a precisare che non sono un esperto come altri qui sul forum.
SergioArt non ti preoccupare ,e' solo per capire a voce l'esperienza con qiesta moto di uno che sta vicino a me