Dueruote Mi occupo della parte finale dello sviluppo di ripetitori a bassa e media potenza per i cellulari (DAS), nonché anche della loro messa in produzione in Cina (dove andrò anche tra 20 giorni).
Linovespa Fotografo in pensione. Ora scatto foto con le mie due acchiappanuvole, la Vespa e la Squadron blu.
fla75 io lavoro presso una ditta,di 5 persone...che oltre a costruire da zero..... cassoni e centine x camion....... ci siamo specializzati a fare anche questo!!! 😃 partiamo da zero,ruote,telaio struttura...e costruiamo...... altri esempi..... questo finito pochi mesi fa...... e per finire la moda di ora......recuperare vecchi airstream americani demoliti.....restaurarli totalmente tenendo intatta la scocca esterna.....creargli una nuova apertura.....e costruire dei bar paninari mobili....o airstream adibiti x mostre e fiere....da cosi...... a cosi...... diciamo,che no mi annoio
fla75 lillaghe wrotePer la miseria Fla! Che lavori spettacolari, 5 persone fanno tutto questo? Complimenti! già......5 persone........una volta eravamo in35......poi la ditta causa crisi è fallita......siamo rimasti in 5......e ci siamo specializzati in questo settore..... 🙂
lillaghe fla75 wrotelillaghe wrotePer la miseria Fla! Che lavori spettacolari, 5 persone fanno tutto questo? Complimenti! già......5 persone........una volta eravamo in35......poi la ditta causa crisi è fallita......siamo rimasti in 5......e ci siamo specializzati in questo settore..... 🙂 Ma questi mezzi una volta terminati devono essere omologati per essere messi su strada?
alcecio Grazie, effettivamente è un bel lavoro, molto intenso da ogni punto di vista ma... confesso che dopo 24 anni comincio ad essere un po' cotto! Per fortuna dopo 24 anni c'è anche un po' di esperienza che aiuta! Un saluto Canemitzo wrotealcecio wroteEducatore in un istituto per ragazzi autistici Stupendo.
Nanni Bellissimi gli airstream di Fla! Per quel che mi riguarda invece: informatico e ingegnere (nell'ordine), 1/3 ricerca, 1/3 docenza, 1/3 consulenza, agitato, non mescolato.
Nico fla75 wroteio lavoro presso una ditta,di 5 persone...che oltre a costruire da zero..... cassoni e centine x camion....... ci siamo specializzati a fare anche questo!!! MA tu costrusci dei TRANSFORMERS!!!!!!!!!! sono bellissimi!!!!!!!!!!!! Nanni wroteBellissimi gli airstream di Fla! Per quel che mi riguarda invece: informatico e ingegnere (nell'ordine), 1/3 ricerca, 1/3 docenza, 1/3 consulenza, agitato, non mescolato. :huahua: :huahua:
fla75 lillaghe wrotefla75 wrotelillaghe wrotePer la miseria Fla! Che lavori spettacolari, 5 persone fanno tutto questo? Complimenti! già......5 persone........una volta eravamo in35......poi la ditta causa crisi è fallita......siamo rimasti in 5......e ci siamo specializzati in questo settore..... 🙂 Ma questi mezzi una volta terminati devono essere omologati per essere messi su strada? siiii viene fatta una omologazione speciale.....
fausto-s Grande fla....bellissimo lavoro, vuoi una mano ?? 🙂 Quanti cervelloni in questo forum....bravi !!