Frankieinthesky Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e scrivo dalla provincia di Caserta Saró possessore di una Himalayan tra pochissimi giorni, giusto il tempo di fare le carte Nonostante i miei 41 anni è la mia prima moto e passerò il mese di Agosto ad esercitarmi con il foglio rosa. No, non è la crisi di mezza età ? Traffico e parcheggi mi hanno stimolato a questa decisione con l'aggiunta di voler provare qualcosa di nuovo. La scelta di questa moto è arrivata dopo una lunga ricerca di qualcosa che mi rispecchiasse; non vado di fretta, voglio stare comodo, attraversare centri con basolati sanpietrini e buche, fare piccoli e grandi viaggi in tranquillità. Quindi la scelta di un mulo poco veloce, robusto, comodo, euro 4 ed economico Ci si legge nel forum, a presto Francesco
[cancellato] Ciao, ti consiglio di leggere il manuale di guida sicura mcrridesafe che puoi scaricare da internet. Aiuta molto ad adottare una guida consapevole e sicura (sono solo un centinaio di pagine molto scorrevoli e pratiche)
Frankieinthesky Paulus wroteCiao, ti consiglio di leggere il manuale di guida sicura mcrridesafe che puoi scaricare da internet. Aiuta molto ad adottare una guida consapevole e sicura (sono solo un centinaio di pagine molto scorrevoli e pratiche) Grazie, é molto interessante