Istam78 wroteBuongiorno Royals
ho notato che i cerchi della mia Continetal Gt 650 del 2019 sono rivestiti da una patina/membrana plasticosa;
con l'usura, in alcuni punti, si sono sollevate delle bolle d'aria dando la sensazione di antiestico sporco.
Tralasciando il fatto che per giorni ero convinto che fosse semplice sporco, le pulivo, andavano via , per poi riaffiorare qualche minuto dopo... e quindi ripartivo dal principio, un pò come le mosche con le finestre chiuse :wall:
Ora non so se conviverci o far rimuovere questa membrana per poi riverniciare (a sabbia???) tutto, magari di nero :cool:, ma temo che sia un'operazione mooolto costosa.
E' successo anche a voi qualcosa di simile o sono un fortunato vincitore di un difetto di fabbrica? Secondo voi posso fare eseguire l'intervento in garanzia?
grazie in anticipo per le risposte.
Non vedo per quale motivo dovrebbero rifiutare l'intervento in garanzia, non è mica colpa tua se la vernice dei cerchi si solleva e fa le bolle, non si può nemmeno addebitarne la colpa all'usura.
Parrebbe proprio che tu sia il fortunato vincitore di questo difetto di fabbrica, fin'ora nessuno ha lamentato un'inconveniente simile.