nando_mac wroteIo sulla gt l'ho fatto oggi, 20w impropriamente aspirato il vecchio e ne è uscito 320 ml per stelo, quindi parte dell olio vecchio è rimasto dentro, praticamente a moto accavallettata e forcelle stese in entrambi gli steli il livello si fermava a 34 mm dal bordo superiore. Rimesso la quantita tolta e tutto ok, apparentemente nessuna differenza, forse si è attenuati il tonk ed è leggermente piu "burrosa" ma la devo provare bene. L'olio vecchio di colore verde si presentava ancora bene comunque.
Premetto che in fatto di ammortizzatori sono completamente ignorante ed ho pochissima esperienza però ho l'impressione che nelle tue forcelle c'è troppo olio.
Quello che non mi spiego è come possa la forcella affondare in frenata di almeno 10 cm se è piena d'olio fino 3,5 cm dal bordo superiore, voglio dire che a forcelle distese il livello dell'olio dovrebbe distare dal bordo superiore di, non so quanto, ma oltre 10 cm.
Non sono sicuro di essere nel giusto, potrei aver detto una minchiata.