luigi64-himalayan Ciao a tutti, non sono mai stato in un forum, quindi mi scuserete se non uso la giusta terminologia. Possiedo una Himalayan 400 da tre giorni, ritirata nuova di pacca dal concessionario ma sono motociclista da quarantun'anni e oggi ne ho cinquantasei. In tutti questi anni non ho mai usato la moto per andare al bar e tornare a casa; sulla moto ci salgo e vado, dove non ha importanza, ma scendo solo quando non ne posso più, e quando non posso farlo perchè, magari, piove, ho allestito un garage all'inglese con tutti gli attrezzi possibili e mi diverto, anche solo a smontare e rimontare. Questi momenti sono sempre meno frequenti ma ci sono ancora ed è per questo che ho comprato la nostra. Fino ad oggi ho avuto una Guzzi V35 Imola II (che ho tenuto e non ho dato indietro) sulla quale ho montato un motore due valvole per cilindro (il quattro valvole è sempre stato il punto debole di questa serie) da 650 cc, quindi, una moto "ignorante" e a quasi cinquantasette anni cominciavo a fare fatica, quindi ora, con la nostra, mi sembra di andare in bicicletta. Detto questo mi piacerebbe condividere con altri "Enfilders" le strade che abbiamo dalle mie parti, che sono meravigliose... paesaggi realmente unici, borghi bellissimi, cucina da lasciarci la lingua, valichi da 2000 metri a mezz'ora dal mare e ultimo, ma non meno importante, soggiorni economici. quindi dai, sotto, mandatemi un cenno, vi aspetto per partire!
[cancellato] Benvenuto! L'Abruzzo è bellissimo; peccato solo che si mangi male... (Hahahaha. Scherzo, ovviamente. Ogni volta che scendo, metto un kilo...) Io di anni ne ho 48 e ho preso l'estate scorsa una Himalayan, dopo quasi 10 anni di "niente moto"... Mi sono (ri-)trovato così bene, che quest'anno ho aggiunto una seconda moto: pensa un po'... Una Guzzi a 2 valvole 😃 (V11 Sport) 😃 Eh. Il primo amore non si scorda mai... Chissà che non ci si veda a qualche raduno /gitarella a metà strada Scendere in Abruzzo da Verona, con la Himalayan, sarebbe troppo impegnativo... :hammer: Se invece non fossi "fuori tema", potrei scendere con la Guzzi, che in autostrada c'ha più margine :cool:
luigi64-himalayan Ma si... dovunque pur di uscire... sono due anni che non faccio un giro come si deve. Adesso mi ha preso la "fregola" e mi vorrei gettare in un nuovo progetto... Raduno invernale sul tipo Elefantentreffn (con le debite proporzioni), sarebbe sufficiente trovare un bivacco appenninico e un po di attrezzatura, tende tipo esercito che in questi periodi sono state usatissime, una cucina da campo... e giù di polente e salsicce.