FERNANDO Salve a tutti, sarà una domanda scontata ma io ho qualche dubbio. Mettendo le valigie rigide originali della Royal sulla Himalayan, il passeggero sarà sacrificato, oppure, lateralmente non avverte la valigia. Grazie
ugo La parte difficile per il passeggero è salire, deve mettere il piede sul poggiapiedi. Una volta in sella non c'è problema.
Giob Vero, ci vuole un pochino di perizia per salire perché lo spazio libero tra valigia e pedana non è molto, e gli spigoli si fanno sentire. Una volta in sella, dipende tanto dalle “misure”: mio figlio di 8 anni ci sta come un pascià, la mia compagna (170cm, misure da femmina e non da attaccapanni) viaggia con i ganci passacinghia anteriori conficcati nelle gambe, che sono leggermente divaricate per far posto al pilota. Lo spazio tra le valigie è di circa 43 cm: buono nel traffico perché riduce gli ingombri, meno per l’abitabilità. alzando leggermente la seduta la situazione migliora, ma appena ho due ore di tempo, trapano e rivettatrice credo li arretreró di qualche cm