pasquale-61 Salve a tutti, e possibile che non esista un dispositivo che faccia accendere il faro dopo che il motore si è avviato?
[cancellato] Se ti si scarica la batteria non è quello il problema. Senti il meccanico che un motivo ci sarà
pasquale-61 Per ora non ci sono problematiche connesse alla batteria, e ancora gagliarda. Il quesito l'ho posto nella speranza che qualche Himalayano, avesse fatto una piccola modifica al setup di avviamento che di fatto allungherebbe la vita della batteria.
overboost Pasquale 61 wrotePer ora non ci sono problematiche connesse alla batteria, e ancora gagliarda. Il quesito l'ho posto nella speranza che qualche Himalayano, avesse fatto una piccola modifica al setup di avviamento che di fatto allungherebbe la vita della batteria. Perché dici che allungherebbe la vita della batteria?
[cancellato] Pasquale 61 wrotePer ora non ci sono problematiche connesse alla batteria, e ancora gagliarda. Il quesito l'ho posto nella speranza che qualche Himalayano, avesse fatto una piccola modifica al setup di avviamento che di fatto allungherebbe la vita della batteria. Ho letto da qualche parte che accendere le luci prima dell'avviamento scalda il circuito con un minimo consumo e riduce l'assorbimento di corrente dovuto al l'avviamento. Sta tranquillo 🙂