overboost wrotePaulus wroteoverboost wrote
Sappiamo che ti manca il monocilindrico, non fare il ritroso... :-)
Ahahahah 😃 invero dopo il mono e il bi mi sta salendo la nostalgia del quattro...
Quando ero Guzzista, nel forum girava spesso in firma la frase "Meglio 3 ruote che 4 cilindri..." 😃
Invero forse dovresti passare prima dal 3 cilindri (confesso di non averne mai guidato e sono curioso, il 4 l'ho provato qualche volta in medie cilindrate ma proprio non fa per me)
Quando ero gggiovane ho avuto una 500 Four. Me la ricordo come una moto bella e molto guidabile, e anche se quando l'ho presa io era un modello superato consentiva comunque di togliersi belle soddisfazioni.
Più avanti negli anni ho avuto anche il CBF 750, carenato, tamarrissimo. Anche di quella non posso che parlare bene, benché per me fosse fisicamente una moto "grande" era comunque maneggevole, anche se aveva un baricentro piuttosto alto che, con quel peso, in città era difficile da gestire.
La 500 Four ogni tanto penso perfino di ricomprarla... Poi mi guardo allo specchio e mi dico che non è una moto vecchia che mi farà tornare giovane! 😃