Luca27 Ciao, sono Luca, convivente 🙂 con una royal Enfield bullet 500 Army Classic. Sarò, molto onesto, ieri sono rimasto a piedi, quindi ho trovato questo Forum con molti spunti a riguardo e ho deciso di iscrivermi. Mi diletto a pasticciare vicino al motore e a fare lavoretti ma di certo non sono un meccanico esperto. Che altro dire...prima avevo una stradale ma dopo anni mi son stufato della tensione continua e della schiena piegata. Sono arrivato alla Enfield per caso, ma sono molto convinto della scelta. Se non avessi avuto problemi di budget, probabilmente avrei preso una Harley, avendo come idea una moto comoda, tranquilla, rumorosa e con un suo stile. Non potendo permettermi la Harley mi sono guardato in giro, e ho trovato la Royal. Mi è subito piaciuto il motto Made like a gun, l'estetica anni 70, spartana. Insomma, contento di non aver avuto i soldi per la Harley alla fine. Direi che è tutto, scriverò poi nella sezione apposita del guaio elettrico che mi ha lasciatro a piedi, sempre che ci sia una sezione "sono rimasto a piedi" 🙂 Ancora ciao a tutti. Luca
venerdi-13 Benvenuto a bordo Vedrai che tutto si risolve, se è nuova c'è la garanzia Se è usata c'è il forum Luca
fausto-s Ciao Luca, benvenuto 🙂 Per fortuna hai acquistato una Royal, in strada è molto difficile guidare un cancello .... 😃
McBob Benvenuto Luca, non temere, qua si risolve quasi tutto. Il tuo problema elettrico magari era solo un fusibile, è capitato a tanti (me compreso). Ma ora vado a leggere.