Terra Venerdì prossimo 28/5 Giove pluvio permettendo organizziamo il periplo del lago di Garda. Abbiamo scelto un giorno infrasettimanale per evitare il traffico del weekend. Partenza la mattina da Soiano del lago direzione Riva del Garda per poi ridiscendere dalla sponda veronese. Per il momento siamo in due con RE, chiaramente il giro è aperto a tutti, RE e no. Chiunque fosse interessato faccia un fischio che ci si organizza. :hammer:
Lionheart_90 Purtroppo per me già il sabato è difficile partire per fare un giro causa lavoro, infrasettimanale non riesco a fare nulla 🙁
Terra Ciao vista la folta partecipazione abbiamo deciso di anticipare ad oggi il giro. Due partecipanti una classic ed una hymalaian Partiti alle 9,30 arrivati venti minuti fa. Tempo ottimo temperatura ideale pochissimo traffico. Velocità massima raggiunta 70km/h. Bellissimo giro, lo consiglio per chi non l’avesse mai fatto. I panorami che si incontrano sono splendidi, le strade mediamente ben tenute e rcche di curve tutte da guidare. Decisamente soddisfatti.
slash-85 Ho letto solo adesso. meglio così, perché tra lavoro e raffreddore mi sarebbe spiaciuto non poter prender parte. Quando e se ripetete, spero di esserci!
Terra In effetti il preavviso è stato molto breve e la scelta di organizzare il giro in un giorno infrasettimanale legata al fatto che nei weekend viaggiare sul lago di Garda diventa veramente difficile e pericoloso perché il traffico è molto intenso. Nulla vieta però di riorganizzare con preavviso maggiore e con punti di ritrovo per chi arriva dalle province dell’est e dell’ovest.
slash-85 Da maggio a settembre il Garda diventa off-limits: è anche poco piacevole percorrere le due gardesane per via dell'intenso afflusso di mezzi