Ciao alexninja, su questo thread qui (
LINK) se ne parlò
con Pietro che aveva il tuo stesso problema. Lui ha optato per una soluzione artigianale. Io alla fine ho comprato i
telaietti RE con le borse LOMO medie, e sono contentissimo del risultato ma, appunto, lui ha la Bullet standard e
io ho la classic. Speriamo che qualcun altro possa dirimere la questione in via definitiva.
Prima delle LOMO avevo montato delle borse della Custom Spain in pelle. Il sito è questo (
LINK).
Sono prodotti di buona qualità e alcune (quelle che si agganciano con le cinghiette di pelle a un sostegno orizzontale) sulla Electra
le potresti montare senza telaietti, ma accoppiandole a un accessorio apposito prodotto sempre dalla Custom Spain che si chiama Roller Spacer
(
LINK) e che
puoi montare in diverse posizioni a seconda del tipo di borsa (loro sono gentili, a me spiegarono tutto per email).
Adesso, per non buttare le borse della Custom Spain (io ho le Olimpo che sono piccole ma si montano appunto "in orizzontale", e
le avevo attaccate alla barra laterale del portapacchi di Ciccio), da un lato monto una di quelle col Roller Spacer (senza
portapacchi di Cicicio, ovvio) e dall'altro una LOMO col telaietto RE, riservandomi di togliere Olimpo e Roller Spacer in caso di viaggi
e montare il secondo telaietto con la seconda LOMO. Questo perché mi piace il basso profilo della Olimpo ma anche l'altra soluzione, più capiente.
Per la Electra potresti andare di Custom Spain (diverse dalla Olimpo) con due Roller Spacer. Vedi tu, è solo un suggerimento,
o meglio la soluzione che ho trovato io (anche se in due fasi, o meglio tre perché la primissima fu il portapacchi di Ciccio senza
borse Olimpo) dopo averci studiato sopra per mesi.
Secondo me poi (parere personale) le borse in tela cerata della RE sono troppo costose.