overboost wroteCiao, sarebbe gradita una tua breve presentazione nell'apposita sezione!
La classic euro4 ha il tappo benzina senza chiave.
Spesso quelli con chiave dopo un po' di tempo vibrano in maniera fastidiosa...
Ciao Overboost, l'ho fatta a suo tempo, poi non ho avuto modo di scrivere altro perché avevo più da imparare che da condividere.
Ora o imparato a fare qualcosina in più ma devo sempre imparare molto da chi "combatte e suda" dietro la sua bella mono.
Tornando alla questione, il mio tappo ( con la chiave) è a pressione quindi se lo giro non ci sono viti che io riesca a vedere. Credo di capire quindi che non si possa fare, devo provare a bloccare meccanicamente la corona esterna.
Sapete darmi dei riferimenti precisi su che tappo acquistare se io lo volessi cambiare? sia con chiave che senza, magari per le uscite dove non ce l'ho sott'occhio lascio quello con la chiave e per gli altri spostamenti più "Sicuri" metto quello a vite.
Se avete già dei link da girarmi sarei ancora più contento. 😉
Grazie a tutti!