strafede wroteCiao a tutti, ho ritirato la mia Himalayan sabato scorso e sto facendo la luna di miele col mezzo! 🙂
Purtroppo non mi hanno consegnato il libretto di istruzioni, lo richiederò al primo tagliando, ma nel frattempo volevo chiedervi se qualcuno sa se è possibile accendere le luci anche di giorno.
****Le luci infatti si accendono automaticamente quando la condizione dell'illuminazione circostante lo richiede****, io però, per esempio in mezzo al traffico, vorrei accenderle comunque ma non so come fare.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Ciao!
Premetto che non conosco la Himalayan.
Mi risulta che il codice della strada prescriva che le luci delle moto, compreso l'anabbagliante, siano sempre accese, anche nei centri abitati, per cui mi sorprende che sia dotata di un sensore di luminosità che le fa accendere alla bisogna. Mi sembra inutile e non capisco come ha fatto a superare l'omologazione in Italia.
In attesa che ti venga consegnato il manuale d'uso in italiano ti posso inviare per e-mail, se vuoi, il manuale in inglese o francese però della Himalayan versione 2018.