pedro Stamattina, come ho scritto in altra discussione, sono andato a Genova dal conce R.E. a portare la mia Classic che ha problem seri alle sospensioni anteriori, e ho potuto vedere la Trials verdolina che ha in esposizione. La moto mi è sembrata molto piccola, direi minuscola, anche se so che il telaio e le misure sono quelle della classic, ma l'impressione che ho avuto è questa. Comunque aveva montato un kit pedane e panetto che francamente non mi ha entusiasmato. La moto viene un po' snaturata nella sua pur limitata vocazione fuoristradistica, e anche esteticamente non ne trae vantaggio. Il costo del kit non è indifferente, 400 eu, e sopratutto la limitazione dell'uso singolo rimane. Posto il link se a qualche trialista interessasse. https://www.planet-pocket.fr/bullet-trials-500/7989-kit-passager-royal-enfield-bullet-trials-500.html https://www.moto.it/moto-nuove/royal-enfield/classic-500/classic-500-efi-2017-20/7962416
Pietro In effetti non le dona granché, a parer mio... se poi resta la limitazione dell'omologazione singola che senso ha?
franck-smiths beh! io il panetto l,ho gia messo e sto studiando per le pedane poi sistemerò anche il libretto... io l'ho presa per usarla da solo, ma pensa se trovo una che vuol venire a fare un giro... Le dico nooo è monoposto....
pedro Franck Smiths wrotebeh! io il panetto l,ho gia messo e sto studiando per le pedane poi sistemerò anche il libretto... io l'ho presa per usarla da solo, ma pensa se trovo una che vuol venire a fare un giro... Le dico nooo è monoposto.... Ho letto quì sul forum che omologarla per due viene circa 900 euro ...